Via Firenze, 5 - Borbiago di Mira (Ve) / Via Servi di Maria 6, Mestre
info@fiorellapalombo.it
+39 334 7076742

Dr. Fiorella Palombo Ferretti

Psicologa / Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale / Neuropsicologa / Presidente ANPIF

Benvenuti nel mio sito, mi chiamo Fiorella Palombo e sono una Psicologa, laureata a Padova in Psicologia con indirizzo clinico-applicativo. Dopo la laurea mi sono formata ed ho ampliato i miei interessi e le mie conoscenze rispetto all’approccio cognitivo-comportamentale, frequentando tre anni della scuola di specializzazione ITCC (Istituto di Terapia Cognitivo Comportamentale) di Padova. Mi sono specializzata in Biofeedback, strumento indicato per il trattamento della cefalea muscolotensiva, fibromialgia e del bruxismo. Mi sono specializzata in Tecniche di Rilassamento e Ipnosi.

Ho frequentato vari altri corsi di formazione, tra cui un master in neuropsicologia, mi occupo di valutazione del danno da trauma cranico a seguito di incidente stradale, di screening neuropsicologici per il decadimento cognitivo per la prevenzione dell’Alzheimer.

Sono docenti ai corsi di formazione accreditati ecm per psicologi e farmacisti.

Specialista in psicologia in farmacia e ideatrice del Corso di Formazione specifico per lo Psicologo in Farmacia.

Cultore della materia per l’Università di Padova, Facoltà di Psicologia, per la docenza di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e Deontologia professionale.

Sono qui per aiutarti

Nella mente ha origine la sofferenza. Nella mente ha origine la cessazione della sofferenza

Lavoro a Mestre e a Mira, in provincia di Venezia, per avere un colloquio con me è sufficiente cliccare su “contatti” e lì si aprirà la pagina con le informazioni relative agli indirizzi dei miei studi, l’indirizzo e.mail e numero di telefono.

Per chiamarmi direttamente, il mio numero di telefono è il seguente: 3347076742

Abilitata all’esercizio della professione e iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto, n°7980

Ora, onde evitare di annoiarvi, con elenchi di cose che ho fatto durante la mia vita professionale e che probabilmente non leggereste, preferisco raccontarmi a voi dicendo quanto io ami il mio lavoro di Psicologa, che continuo a fare con la stessa passione e lo stesso entusiasmo di sempre; ciò mi porta ad approfondire e ad aggiornarmi continuamente, perchè conoscere nuove metodologie di intervento e affinare le tecniche che già efficacemente utilizzo è indispensabile per poter rispondere in maniera adeguata alla richiesta di aiuto di coloro che si rivolgono a me.

Vorrei concludere con questo aforisma di P. Coelho sulla speranza

“Non ti arrendere mai. Di solito, l’ultima chiave del mazzo è quella che apre la porta”.